Last updated on Ottobre 9th, 2012 at 05:11 pm
Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa.
L’obiettivo stagionale sarà quello di condurre un campionato più che dignitoso all’insegna del divertimento e nello stesso tempo della crescita dei tanti giovani in squadra.
Questo nuovo progetto è stato sin da subito supportato con grande entusiasmo sia dall’assessore allo sport ed alle politiche giovanili, Baldo Clemente, che dal Consigliere comunale Calogero Lanzarone. Insieme hanno lavorato affinchè questi giovani ragazzi potessero svolgere la loro attività sportiva nei migliori dei modi predisponendogli, in tempi brevi, una struttura più che dignitosa.
A tal proposito sono stati rifatti i nuovi portoni esterni del Campo comunale, è stata ripulita dalle erbacce e da alcuni rifiuti l’area esterna della struttura ed, inoltre, sono stati ripristinati le docce e tutto l’interno degli spogliatoi. A breve verrà anche ristabilita l’illuminazione adiacente al terreno di gioco.
Giacomo Lanzarone è nato a Menfi nel 1983. Ha studiato in Emilia Romagna conseguendo la Laurea in Informatica. Dopo alcune esperienze professionali in Ferrari e Maserati, nel 2017 è emigrato nella sedicente Padania.
Da alcuni anni si è specializzato come tecnico ERP Infor LN. Oggi si occupa anche di Business Intelligence, con l’ausilio di Infor Dynamic Enterprise Performance Management (Infor d/EPM).
Determinato, sportivo, amante della buona cucina e dei piaceri della vita. Ama viaggiare, allargare i suoi orizzonti e scoprire nuove culture.
In bocca al lupo alla nuova formazione menfitana.
Grazie in particolar modo a coloro i quali si spendono con entusiasmo e passione per non fare morire il calcio nella nostra città.
Il mio auspicio è quello che finalmente si pongano le basi per costruire qualcosa di importante che duri nel tempo.
E speriamo che la gente a cui piace il calcio spenga ogni tanto la pay tv e ritorni allo stadio Comunale.
Ho seguito personalmente i ragazzi negli ultimi allenamenti e posso confermare che sono molto motivati. Ci sono tanti buoni presupposti per far bene.
Oggi, ahimè, quello che più manca è un supporto economico tale da poter garantire a questi ragazzi un futuro sportivo in questa città.
In qualità di collaboratore dell’A.S.D. Polisportiva Ares Menfi 2011, ne approfitto per ri-lanciare l’appello “sostieni il calcio a Menfi”. Un invito rivolto in particolare ai commercianti che con sponsor possono sostenere economicamente questi giovani calciatori locali.