Last updated on Ottobre 3rd, 2012 at 06:03 pm
La Giunta ha determinato di impegnare, in attuazione al programma economico finanziario, per la realizzazione della XXXI edizione della Sagra della pesche e dei prodotti tipici, la somma di 15.000 euro, ma anche fissato il costo delle postazioni e degli stand di peschicoltori e venditori vari.
Nella misura, rispettivamente, di 100, 50 e 40 euro per tutti il periodo della sagra che si terra nelle giornate del 6 e 7 ottobre. Affidando la gestione all’associazione di volontariato Gruppo Protezione civile di Leonforte la gestione dei servizi logistici inerenti il montaggio e smontaggio stand, allacciamento elettrico, vigilanza allestimento spettacoli, con la quale verrà stipulata apposita convenzione dove verranno stabilite le prestazioni dei servizi da erogare le spese da effettuare e il relativo corrispettivo da corrispondere a titolo di rimborso spese per i servizi forniti.
Visto che nell’allestimento degli stand, nelle edizioni passate, ha provveduto l’associazione di volontariato Gruppo Protezione civile, affidataria della custodia degli stand. Il termine ultimo di presentazione delle istanze è stato fissato per mercoledì 3 ottobre 2012.
Sicilia Notizie Cronaca Attualità News Politica Economia Lavoro Enogastronomia Sport Viaggi