Sarà Antonio Palminteri, dipendente delle cantine Settesoli, il nuovo presidente del Kiwanis club Menfi, per l’anno sociale 2023/24. L’assemblea dei soci, convocata dal presidente Silvia Taffari, alla presenza del past luogotenente governatore, Giuseppe Mauceri, ha espresso all’unanimità la preferenza per il suddetto socio fondatore del club.
In un clima di profonda armonia, il presidente Silvia Taffari ha rendicontato le attività poste in essere dal club e pianificato la programmazione per i prossimi mesi. Il neo eletto presidente, Antonio Palminteri ha espresso viva soddisfazione per l’incarico ricevuto, ringraziando i soci che hanno riposto in lui la fiducia, al fine di continuare nell’opera di solidarietà e servizio a favore e tutela dei bambini.
Giacomo Lanzarone è nato a Menfi nel 1983. Ha studiato in Emilia Romagna conseguendo la Laurea in Informatica. Dopo alcune esperienze professionali in Ferrari e Maserati, nel 2017 è emigrato nella sedicente Padania.
Da alcuni anni si è specializzato come tecnico ERP Infor LN. Oggi si occupa anche di Business Intelligence, con l’ausilio di Infor Dynamic Enterprise Performance Management (Infor d/EPM).
Determinato, sportivo, amante della buona cucina e dei piaceri della vita. Ama viaggiare, allargare i suoi orizzonti e scoprire nuove culture.