Il maestro menfitano Michelangelo Venezia ha ricevuto l’incarico di referente per Agrigento e provincia dalla WBC Muay Thai, una delle più importanti organizzazioni Mondiali nello sport da combattimento come il Pugilato.
Un risultato molto importante per l’atleta siciliano che lo pone, tra i professionisti di questa displicina, ai massimi livelli nel territorio.
“Il mio compito e di promuovere in questo territorio atleti, corsi di formazione, seminari, stage e tutto quello che comprende questo sport. Sono Maestro di Muay thai e presidente della ASD Emerald Gym SMT GROUP MUAY-THAI. Da oltre 15 anni pratico questo meraviglioso sport. Nel 2010 ho superato gli esami come istruttore e nel 2018 come maestro. Nel 2020 ho ricevuto l’incarico WKF settore Muay Thai come responsabile Regionale. Ho combattuto in vari tornei e gare sotto la Scuola SMT di Massimiliano Cacciato di Racalmuto. Lavoro con passione serietà e professionalità in questo settore ed a oggi mi è stato conferito uno dei più importanti traguardi nel settore WBC Muay Thai come Responsabile referente per Agrigento e Provincia” conclude Michelangelo Venezia.
Un grande obiettivo che rende onore a tutta la città di Menfi.
Giacomo Lanzarone è nato a Menfi nel 1983. Ha studiato in Emilia Romagna conseguendo la Laurea in Informatica. Dopo alcune esperienze professionali in Ferrari e Maserati, nel 2017 è emigrato nella sedicente Padania.
Da alcuni anni si è specializzato come tecnico ERP Infor LN. Oggi si occupa anche di Business Intelligence, con l’ausilio di Infor Dynamic Enterprise Performance Management (Infor d/EPM).
Determinato, sportivo, amante della buona cucina e dei piaceri della vita. Ama viaggiare, allargare i suoi orizzonti e scoprire nuove culture.