Il Campione Internazionale di Muay Thai della WBC Carmelo Marchese Ragona sarà ospite domani, mercoledì 10 novembre, della palestra EMERALD GYM del Maestro Michelangelo Venezia. Una serata dedicata a tutti gli appassionati della disciplina thailandese che unisce la pratica agonistica dello sport moderno con i rituali delle arti marziali tradizionali.
Il giovane Canicattinese Ragona è stato eletto campione a Sciacca lo scorso aprile battendo ai punti la star francese Idir Karim.
Per tutti gli interessati ad allenarsi o farsi una foto con il campione possono contattare il Maestro Michelangelo Venezia o andare alla palestra EMERALD GYM Menfi.
Appuntamento pertanto alle ore 19:30 di domani sera presso la palestra di Menfi in via Addolorata 151.
Giacomo Lanzarone è nato a Menfi nel 1983. Ha studiato in Emilia Romagna conseguendo la Laurea in Informatica. Dopo alcune esperienze professionali in Ferrari e Maserati, nel 2017 è emigrato nella sedicente Padania.
Da alcuni anni si è specializzato come tecnico ERP Infor LN. Oggi si occupa anche di Business Intelligence, con l’ausilio di Infor Dynamic Enterprise Performance Management (Infor d/EPM).
Determinato, sportivo, amante della buona cucina e dei piaceri della vita. Ama viaggiare, allargare i suoi orizzonti e scoprire nuove culture.