Con il nuovo anno tornano gli appuntamenti del “Circuito Terre Sicane” con le dirette radiofoniche di Lilian D’Anna.
Da sabato 6 febbraio, dalle 10:00 alle ore 12:00, sintonizzandosi sulle frequenze radio fm 97.6-105.9 e tramite APP, il noto disk jockey tratterà, da diverse prospettive, argomenti di varia natura raccogliendo le opinioni degli ospiti in diretta telefonica.
L’idea di Lilian D’Anna, coadiuvato nella regia da Gianbattista Di Carlo, è di portare l’informazione di R.T.M. “fuori dallo studio radiofonico”, per creare un occasione di confronto, commento e dibattito stimolando in diretta radio il punto di vista dei cittadini.
Con il desiderio, quando le norme e la situazione sanitaria lo consentiranno, di incontrare i propri ospiti anche dal vivo.
Buon ascolto!
Giacomo Lanzarone è nato a Menfi nel 1983. Ha studiato in Emilia Romagna conseguendo la Laurea in Informatica. Dopo alcune esperienze professionali in Ferrari e Maserati, nel 2017 è emigrato nella sedicente Padania.
Da alcuni anni si è specializzato come tecnico ERP Infor LN. Oggi si occupa anche di Business Intelligence, con l’ausilio di Infor Dynamic Enterprise Performance Management (Infor d/EPM).
Determinato, sportivo, amante della buona cucina e dei piaceri della vita. Ama viaggiare, allargare i suoi orizzonti e scoprire nuove culture.