Sono stati nominati i membri del direttivo provinciale del movimento politico #DiventeràBellissima. A renderlo noto è il coordinatore provinciale, nonché consigliere comunale, Gioacchino Alfano.
I membri del direttivo sono: Giuseppe Bastillo (vice sindaco di Cammarata), Milko Cinà (sindaco Bivona), Gioacchino Nicastro (manager e già sindaco di Casteltermini), Vito Ciotta (presidente del consiglio comunale di Ravanusa), Maria Rita Bonetta (insegnante di Campobello di Licata), Maurizio Buggea (avvocato del foro di Agrigento) e Marrone Gaspare (funzionario di banca Menfi).
“Sono veramente orgoglioso di poter contare sul sostegno e nella piena collaborazione di persone che da sempre si sono mostrate attive e presenti sul territorio e con il loro supporto riusciremo a breve a completare l’organizzazione del movimento nella nostra provincia, con la nomina dei coordinatori cittadini – ha detto il coordinatore provinciale Gioacchino Alfano – . Sono certo che con l’autorevole voce del nostro deputato di riferimento all’Ars, Giusi Savarino, questo territorio per troppo tempo abbandonato, saprà trovare i riscontri che merita”.
Sicilia Notizie Cronaca Attualità News Politica Economia Lavoro Enogastronomia Sport Viaggi