Si svolgerà sabato 26 gennaio con inizio alle ore 19,30 presso il Vigneto Resort & Restaurant di Menfi (AG) alla presenza del Governatore del Distretto Italia – San Marino Franco Gagliardini, la cerimonia di consegna della Charter al Kiwanis Club Menfi il cui direttivo sarà così composto:
Giuseppe Mauceri, presidente; Pinuccia Occhipinti, segretaria; Filippo Salvato, cerimoniere; Antonio Palminteri, tesoriere e dagli amministratori Giuseppe Giambalvo, Silvia Taffari e Antonino Diecidue.
I 21 soci fondatori, uomini e donne disponibili al servizio, si impegneranno solennemente al rispetto ed alla condivisione dei valori che da più di cento anni contraddistinguono il Kiwanis Club International decisi a raccogliere la sfida dell’appartenenza ad un’Associazione di servizio, che si fonda sull’amicizia, la tolleranza e la reciproca accettazione secondo il motto “semina amore, diffondi il bene”.
Giacomo Lanzarone è nato a Menfi nel 1983. Ha studiato in Emilia Romagna conseguendo la Laurea in Informatica. Dopo alcune esperienze professionali in Ferrari e Maserati, nel 2017 è emigrato nella sedicente Padania.
Da alcuni anni si è specializzato come tecnico ERP Infor LN. Oggi si occupa anche di Business Intelligence, con l’ausilio di Infor Dynamic Enterprise Performance Management (Infor d/EPM).
Determinato, sportivo, amante della buona cucina e dei piaceri della vita. Ama viaggiare, allargare i suoi orizzonti e scoprire nuove culture.