Il movimento “Diventerà Bellissima“, nato a sostegno della candidatura del presidente della Regione, Nello Musumeci, inizia a strutturarsi nei territori.
Dopo il primo congresso che si è svolto a Palermo il 17 dicembre scorso, nel quale sono state votate le linee di indirizzo politico ed è stata eletta una assemblea composta da 150 delegati, oltre ai membri di diritto tra cui Giusy Savarino e Giuseppe Catania, il movimento prosegue la sua avanzata nei territori.
Sono stati nominati i componenti dell’assemblea provinciale di “Diventerà bellissima” della provincia di Agrigento. Si tratta di: Lina morello (Ravanusa); Tommaso Vergopia (Canicatti); Andrea Mariani (Campobello); Ignazio Salemi (Porto Empedocle); Enzo Cucchiara (Aragona); Gaspare Marrone (Menfi); Gioacchino Alfano (Agrigento); Rita monella (Agrigento); Enzo Zambito (Siculiana); Broccia Salvatore (Favara); Baldo Portolano (Santa Margherita); Piero Santoro (Licata); Marino Fabrizio (Ribera); Nino Micalizzi; Gaetano Lombardo (Grotte); Giusi Spallina (Santo Stefano); Giangaspare Di Fazio (Canicatti); Silvia Li Calzi (Canicatti) e Ignazio Giardina (Canicatti).
“Sono molto soddisfatta del lavoro svolto finora – ha dichiarato Giusy Savarino – e delle numerose adesioni al movimento. Il nostro movimento sta crescendo perché riesce ad aggregare su una proposta politica concreta e seria che mira al riscatto della Sicilia”.
Giacomo Lanzarone è nato a Menfi nel 1983. Ha studiato in Emilia Romagna conseguendo la Laurea in Informatica. Dopo alcune esperienze professionali in Ferrari e Maserati, nel 2017 è emigrato nella sedicente Padania.
Da alcuni anni si è specializzato come tecnico ERP Infor LN. Oggi si occupa anche di Business Intelligence, con l’ausilio di Infor Dynamic Enterprise Performance Management (Infor d/EPM).
Determinato, sportivo, amante della buona cucina e dei piaceri della vita. Ama viaggiare, allargare i suoi orizzonti e scoprire nuove culture.