I soci del Leo Club Sambuca Belice, ispirati dalla celebre frase del drammaturgo greco Sofocle: “L’opera umana più bella è di essere utile al prossimo”, hanno organizzato un apericena di beneficenza, domenica 28 agosto 2016, presso il ristorante “La Pergola” in Contrada Adragna a Sambuca di Sicilia.
Il Leo Club Sambuca Belice devolverà il ricavato per realizzare opere di bene.
I soci del Leo Club sono dei veterani in queste attività di donazione in quanto, ogni anno in questo periodo, mettono in campo tutte le loro energie con lo scopo di raccogliere dei fondi da devolvere in progetti che mirino ad aiutare i più bisognosi ed a migliorare le condizioni del territorio.
Il presidente del Leo club Sambuca Belice, il dottore Simone Catalanotto, ci tiene a sottolineare quanto importante sia la realizzazione di questa nuova attività, per i soci del Leo club: “Ogni nuova attività è un percorso di crescita, di miglioramento e di sprono per la collettività”.
La serata sarà allietata dalla presenza di simpatici ospiti quali il duo “Ridi che ti passa”, Sergio Lo Cicero ed Enzo Cavallino.
Giacomo Lanzarone è nato a Menfi nel 1983. Ha studiato in Emilia Romagna conseguendo la Laurea in Informatica. Dopo alcune esperienze professionali in Ferrari e Maserati, nel 2017 è emigrato nella sedicente Padania.
Da alcuni anni si è specializzato come tecnico ERP Infor LN. Oggi si occupa anche di Business Intelligence, con l’ausilio di Infor Dynamic Enterprise Performance Management (Infor d/EPM).
Determinato, sportivo, amante della buona cucina e dei piaceri della vita. Ama viaggiare, allargare i suoi orizzonti e scoprire nuove culture.