I giovani soci del Leo Club di Menfi, ispirati dalla frase di Madre Teresa di Calcutta: ” Non possiamo sempre fare grandi cose nella vita, ma possiamo fare piccole cose con grande amore”, all’inizio del nuovo anno sociale, hanno organizzato un aperitivo con la finalità di raccogliere fondi per l’acquisto di un cane guida che possa aiutare chi non può vedere la bellezza dei colori.
Il costo dell’aperitivo è di euro 10.00 a persona.
Chiunque volesse ottenere ulteriori informazioni, può contattare il presidente del Leo Club di Menfi, Leonardo Briganti e/o il cerimoniere del Leo Club, Lorena De Gregorio.
Giacomo Lanzarone è nato a Menfi nel 1983. Ha studiato in Emilia Romagna conseguendo la Laurea in Informatica. Dopo alcune esperienze professionali in Ferrari e Maserati, nel 2017 è emigrato nella sedicente Padania.
Da alcuni anni si è specializzato come tecnico ERP Infor LN. Oggi si occupa anche di Business Intelligence, con l’ausilio di Infor Dynamic Enterprise Performance Management (Infor d/EPM).
Determinato, sportivo, amante della buona cucina e dei piaceri della vita. Ama viaggiare, allargare i suoi orizzonti e scoprire nuove culture.