L’IRCAC, Istituto Regionale per il Credito alla Cooperazione, ha deliberato un credito a medio lungo termine per la ricapitalizzazione societaria della Cooperativa La Goccia d’Oro.
Tale finanziamento, emesso dalla suddetta Società, ha la finalità di incrementare e di potenziare la cooperazione in Sicilia favorendo lo sviluppo e la crescita delle cooperative del territorio, anche a livello internazionale.
L’IRCAC ha deliberato in favore della Cooperativa La Goccia d’Oro l’importo di 230.000 euro.
“Per La Goccia d’Oro -afferma Giuseppe Oro, Presidente della Cooperativa- questo rappresenta un segno di fiducia e un passo importante per investire sempre più nello sviluppo della struttura, che rappresenta un punto di riferimento per l’olivicoltura del territorio, valorizzando e contribuendo alla crescita del settore in tutta la Sicilia. Tutto questo darà rilancio all’azienda, favorendo e agevolando il percorso, già intrapreso, che ha l’obiettivo di raggiungere una produzione incentrata sempre più sulla Qualità”.
Il Presidente Giuseppe Oro rivolge, inoltre, un ringraziamento a tutti i soci che hanno sostenuto l’iniziativa, mostrando dedizione e attaccamento, cogliendo lo spirito che sta alla base dell’azienda, ovvero la Cooperazione, linfa vitale di questa realtà.
Sicilia Notizie Cronaca Attualità News Politica Economia Lavoro Enogastronomia Sport Viaggi