Last updated on Ottobre 7th, 2015 at 06:49 pm
Quasi 20 mila visualizzazioni su youtube. La band di Scicli Tiempu Persu con il suo videoclip che presenta la canzone “C’è ’mpuostu chiamatu Sicilia” continua a spopolare sul web. Moltissime visualizzazioni e condivisioni sui canali social e perfino video che si ispirano alla ormai famosa canzone della giovane band isolana.
Dopo la proiezione in anteprima nazionale in occasione di Chocomodica, il video è stato caricato sul canale youtube dalla band e condiviso sulla pagina Facebook.
La clip, che porta la firma del giovane regista Stefano Sgarlata e la produzione di MediaLive, è ambientata in alcune città del Sud Est siciliano, tra i monumenti patrimonio dell’Umanità e i paesaggi naturali pieni di fascino. I “Tiempu Persu” sono Roberta Di Martino voce, Pietro Scardino fisarmonica e coro, Gaetano Buscema basso e coro, Francesco Sboto tromba, Danilo Cavallo sax soprano/contralto, Nicola Catinaccio batteria, Paolo Morando percussioni e coro, Adriano Denaro chitarra elettrica, Carmelo Giannone chitarra acustica, mandolino e coro.
Giacomo Lanzarone è nato a Menfi nel 1983. Ha studiato in Emilia Romagna conseguendo la Laurea in Informatica. Dopo alcune esperienze professionali in Ferrari e Maserati, nel 2017 è emigrato nella sedicente Padania.
Da alcuni anni si è specializzato come tecnico ERP Infor LN. Oggi si occupa anche di Business Intelligence, con l’ausilio di Infor Dynamic Enterprise Performance Management (Infor d/EPM).
Determinato, sportivo, amante della buona cucina e dei piaceri della vita. Ama viaggiare, allargare i suoi orizzonti e scoprire nuove culture.