Angelo Franzò, nella suggestiva cornice del Cuore di Dioniso, dimora d’epoca, a Marinella di Selinunte, propone nel nuovo “Ristorante – Bacco” dei nuovi piatti e menù che, ancora una volta, rappresentano la perfetta estrinsecazione del suo concetto di “cucina”: valorizzare, in chiave moderna, le eccellenze gastronomiche del territorio siciliano.
Fiore all’occhiello, ci racconta Angelo, il menù degustazione: un percorso sensoriale unico nel suo genere, intrinseco di uniche materie prime di mare e di terra, dove creatività ed originalità sono le qualità principili di ogni piatto. I grandi vini siciliani, provenienti per gran parte dalla Valle del Belice, accompagneranno i vostri pasti.
I nuovi appuntamenti:
- “La cucina che mi ricordo” il 30 gennaio 2015 – ore 20;
- 14 Febbraio San Valentino con le bollicine.
Info:
Pagina Facebook Ristorante “Bacco”
Chef Angelo Franzò
Giacomo Lanzarone è nato a Menfi nel 1983. Ha studiato in Emilia Romagna conseguendo la Laurea in Informatica. Dopo alcune esperienze professionali in Ferrari e Maserati, nel 2017 è emigrato nella sedicente Padania.
Da alcuni anni si è specializzato come tecnico ERP Infor LN. Oggi si occupa anche di Business Intelligence, con l’ausilio di Infor Dynamic Enterprise Performance Management (Infor d/EPM).
Determinato, sportivo, amante della buona cucina e dei piaceri della vita. Ama viaggiare, allargare i suoi orizzonti e scoprire nuove culture.