Favignana, “Cave Bianche Hotel”. Dove stile e sapore s’incontrano.
Lo chef Angelo Franzò, nella suggestiva cornice del Cave bianche Hotel di Favignana, presenta ai suoi ospiti i nuovi piatti che ancora una volta sono perfetta estrinsecazione del suo concetto di “cucina”: valorizzare, in chiave moderna, le eccellenze gastronomiche del territorio siciliano, restituendo ai prodotti la centralità del loro ruolo.
Creatività ed originalità le qualità principi di ogni piatto.
Un attento percorso di assaggi ed esperienze, un ricordo del passato, la particolarità di un ingrediente contribuiscono alla realizzazione dei piatti proposti.
In ognuno di essi, lo chef, rievoca i sapori ed i profumi della tradizione, riuscendo anche a coniugare, in maniera armonica, tipicità territoriali e materie prime internazionali.
Giacomo Lanzarone è nato a Menfi nel 1983. Ha studiato in Emilia Romagna conseguendo la Laurea in Informatica. Dopo alcune esperienze professionali in Ferrari e Maserati, nel 2017 è emigrato nella sedicente Padania.
Da alcuni anni si è specializzato come tecnico ERP Infor LN. Oggi si occupa anche di Business Intelligence, con l’ausilio di Infor Dynamic Enterprise Performance Management (Infor d/EPM).
Determinato, sportivo, amante della buona cucina e dei piaceri della vita. Ama viaggiare, allargare i suoi orizzonti e scoprire nuove culture.