Culinary Art – The Match: Chef per passione cercasi.
Giacomo Tarantino e Erina Migliore promotori di un appassionante gara culinaria.
Ti diletti in cucina? Hai voglia di confrontarti e metterti in gioco? Sta per arrivare la tua occasione!
“Culinary art – The match” sarà il titolo dell’evento promosso dall’Enoteca Strada del Vino Terre Sicane nel mese di luglio: una gara culinaria fra chef dilettanti che potranno mettere a frutto il loro talento e la loro passione per l’arte culinaria.
I piatti saranno degustati da una giuria di esperti, che premierà il miglior chef, e dal pubblico presente alla serata. A fare da contorno all’evento sarà l’intrattenimento musicale fra note e sapori al fine di coinvolgere tutti i vostri sensi in un appassionante show condotto da Giacomo Tarantino.
L’evento curato da Erina Migliore, in collaborazione con Ais-delegazione di Agrigento, si terrà nel mese di luglio. Termine ultimo per le iscrizioni 30 giugno 2014.
Info e prenotazioni
Erina Migliore 0925 – 75033 | 320 – 9721311
Giacomo Lanzarone è nato a Menfi nel 1983. Ha studiato in Emilia Romagna conseguendo la Laurea in Informatica. Dopo alcune esperienze professionali in Ferrari e Maserati, nel 2017 è emigrato nella sedicente Padania.
Da alcuni anni si è specializzato come tecnico ERP Infor LN. Oggi si occupa anche di Business Intelligence, con l’ausilio di Infor Dynamic Enterprise Performance Management (Infor d/EPM).
Determinato, sportivo, amante della buona cucina e dei piaceri della vita. Ama viaggiare, allargare i suoi orizzonti e scoprire nuove culture.