Il Concours Mondial Bruxelles premia con due Medaglie i vini di Cantine De Gregorio.
Il vino nato sotto il segno della speranza di Cantine De Gregorio, il Bianco di San Lorenzo 2013, conquista la Medaglia d’Oro in uno dei concorsi più selettivi del panorama enologico mondiale: il Concours Mondial Bruxelles.
Al Rosa di Nero 2013 di Cantine De Gregorio, un rosato nato dal fiore del Nero d’Avola e fermentato come un bianco in acciaio, è stato invece assegnato la Medaglia d’Argento.
Riconoscimenti che vanno ad arricchire ulteriormente il palmares di una Cantina che ha già visto, negli ultimi anni, il Rosa di Nero 2011 aggiudicarsi la Medaglia d’Oro e, sempre nello stesso prestigioso concorso enologico belga, il Dragonara Grillo 2011 aggiudicarsi la Medaglia d’Argento.
Questi premi sono un ulteriore riconoscimento alle professionità messa in campo dalla giovane e dinamica Società Agricola de Gregorio che, grazie alla guida dell’esperto enologo menfitano Nino Sanzone, è sempre andata, sin dalla sua nascita, alla costante ricerca della migliore qualità.
Le due Medaglie daranno sicuramente alle Cantine De Gregorio un ulteriore stimolo a continuare a migliorarsi per vincere le sfide del confronto con i mercati europei e internazionali.
Giacomo Lanzarone è nato a Menfi nel 1983. Ha studiato in Emilia Romagna conseguendo la Laurea in Informatica. Dopo alcune esperienze professionali in Ferrari e Maserati, nel 2017 è emigrato nella sedicente Padania.
Da alcuni anni si è specializzato come tecnico ERP Infor LN. Oggi si occupa anche di Business Intelligence, con l’ausilio di Infor Dynamic Enterprise Performance Management (Infor d/EPM).
Determinato, sportivo, amante della buona cucina e dei piaceri della vita. Ama viaggiare, allargare i suoi orizzonti e scoprire nuove culture.