Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del Movimento 5 Stelle di Menfi.
Europee: Candidati e deputati M5S a Porto Palo di Menfi.
Domenica 18 maggio, alle ore 17:00, a Porto Palo (spiazzale retrostante la gelateria “Al Divino”) si svolgerà l’incontro tra i candidati al Parlamento Europeo del M5S, i deputati regionali e nazionali, e i cittadini di Menfi e dei paesi limitrofi.
Sarà un’occasione per conoscere i nostri candidati e il nostro programma per le Europee, e per informarci su tutto ciò che avviene all’ARS e in Parlamento.
Non sarà un comizio, ma un dibattito interattivo, in cui i cittadini avranno la possibilità di fare domande, proporre idee e progetti, manifestare dubbi e critiche, positive e negative.
Ignazio Corrao e Antonella Di Prima, candidati alle Europee per il MoVimento 5 Stelle nella circoscrizione Isole (Sicilia-Sardegna), si presenteranno ai cittadini, parlando di sè e di ciò che faranno se verranno eletti.
Interverranno inoltre l’ex capogruppo al senato, il senatore Vincenzo Maurizio Santangelo, e la deputata alla Camera Chiara Di Benedetto.
Ci saranno anche i deputati regionali del M5S Valeria Palmeri, Salvatore Siracusa, Giorgio Ciaccio, Sergio Tancredi, che ci aggiorneranno sui lavori all’ARS e sulla precaria situazione del governo Crocetta.
Insomma, un dispiegamento di forze al servizio dei cittadini mai visto nella nostra città, a dimostrazione che il metodo a 5 stelle è totalmente diverso dagli altri.
E’ giusto scegliere con consapevolezza quando si va a votare, per cui vi invitiamo a partecipare numerosi per conoscere in prima persona e senza intermediari gli uomini, le donne, la politica e il metodo del MoVimento 5 Stelle.
Sicilia Notizie Cronaca Attualità News Politica Economia Lavoro Enogastronomia Sport Viaggi