Menfi – Venerdì 28 marzo, alle ore 20.30, le donne del gusto si incontrano per proporre un armonioso connubio tra cibo e vino.
L’appuntamento è presso l’Enoteca Strada del Vino Terre Sicane, via Santi Bivona 13 a Menfi, con Maria Rita Butera, chef, e Claudia Caci, food blogger.
La proposta è quella di un menu che avrà come protagonista la cucina siciliana e la ricerca dell’eccellenza negli ingredienti utilizzati, per la creazione di vere e proprie opere d’Arte Culinaria. In abbinamento, una speciale degustazione di vini curata direttamente dai Sommelier della delegazione AIS di Agrigento.
Per partecipare all’evento è necessario la prenotazione:
enoteca@sistemavinomenfi .it
tel. 0925 75033 – 320 9721311 – 348 8013798.
Giacomo Lanzarone è nato a Menfi nel 1983. Ha studiato in Emilia Romagna conseguendo la Laurea in Informatica. Dopo alcune esperienze professionali in Ferrari e Maserati, nel 2017 è emigrato nella sedicente Padania.
Da alcuni anni si è specializzato come tecnico ERP Infor LN. Oggi si occupa anche di Business Intelligence, con l’ausilio di Infor Dynamic Enterprise Performance Management (Infor d/EPM).
Determinato, sportivo, amante della buona cucina e dei piaceri della vita. Ama viaggiare, allargare i suoi orizzonti e scoprire nuove culture.