Come sappiamo (vedi articolo), il Nintendo Direct di ieri, non ha rivelato la data d’uscita né di Bayonetta 2, tanto meno del famigerato X.
La presentazione in diretta comunque, per chi non lo sapesse, va online in contemporanea in tutti i continenti e spesso, in base al diretto “d’area” Nintendo, la presentazione risulta leggermente differente.
Nell’edizione Giapponese infatti, i leader della casa di Kyoto hanno annunciato che Bayonetta 2, prodotto e realizzato dai ragazzi Platinum, vedrà la luce quest’estate, probabilmente in Luglio. Gran bella notizia, considerata l’assenza di alcuna data nelle altre due versioni del Nintendo Direct (quella USA e quella Europea).
Si può facilmente dedurre dunque, che l’attesissimo titolo action, verrà esportato nei mesi successivi, probabilmente in Settembre. Sembra evidente inoltre, che il prossimo Direct sarà decisivo a tal proposito. Staremo a vedere.
Con Hyrule Warriors in arrivo ad Agosto e Bayonetta 2 a Luglio, al giro di boa di questo 2014, Nintendo si presenta molto carica. Speriamo annuncino qualcosa di interessante anche per i mesi precedenti a Maggio (mese d’uscita di Mario Kart 8 e Nes Remix 2), magari Aprile, per adesso coperto soltanto da titoli del calibro di Child of Light.
Qualche cosa uscirá ad Aprile…anche eShop, ma su WiiU qualche FirstParty.
Certo, che se il gioco è bello, non sará l’unica cosa ad uscire…:trollface:
ahahahhahahahah number 1 😀