L’impossibile è possibile? A Sbavaglio, la festa de I Siciliani giovani (www.isiciliani.it) il 22 settembre al Castello di Milazzo, Tommaso Currò parlamentare M5S, Olga Nassis coordinatrice regionale di Sel e Federico Nastasi direzione nazionale Giovani Democratici.
MILAZZO, 19 SETTEMBRE 2013 – Sbavaglio, la festa de I Siciliani giovani che si terrà a Milazzo il 21 e 22 settembre al Castello di Milazzo (twitter #sbavaglio @isiciliani), è un piccolo “circo equestre” che ha messo insieme giornalisti di primo e secondo pelo, giovani (tanti), attivisti dei movimenti dal NoMuos a quello dei Beni comuni, sindaci progressisti della Sicilia, donne impegnate in politica e nella società civile, musicisti, teatranti, editori e librai, idee e progetti politici e sociali, antimafia sociale, produttori e distribuotri di prodotti solidali enogastronomici.
E come in ogni circo che si rispetti c’è sempre un coniglio che esce da un cappello. E il coniglio è un tavolo dove si siederanno a chiacchierare davanti a un bicchiere di vino domenica 22 alle 18 e 30 Tommaso Currò parlamentare M5S, Olga Nassis coordinatrice regionale di Sel e Federico Nastasi direzione nazionale Giovani Democratici. Un tavolo informale ma pubblico. Non un laboratorio, ma un confronto, fuori i riti della politica. Come deve avvenire a lato di un circo equestre che si rispetti.
Ufficio stampa
Pietro Orsatti
3454458104
orsatti.pietro@gmail.com
Sebastiano Gulisano
3282827032
sebagulisano@gmail.com
***
Facebook: www.facebook.com/isicilianigiovani
Twitter: @isiciliani #sbavaglio
Nato a Livorno e cresciuto a Menfi, in Sicilia. Ho studiato Giurisprudenza a Bologna e scritto “L’eucaristia mafiosa – La voce dei preti”, un libro sui rapporti tra mafia e Chiesa che ha raccolto la testimonianza di diversi religiosi. www.eucaristiamafiosa.it