Last updated on Giugno 20th, 2013 at 04:06 pm
Si svolgerà il prossimo 30 giugno a Menfi (AG) il 2° Memorial Daniele Puccio città di Menfi.
La manifestazione sportiva, organizzata dalla Polisportiva Menfi ’95 in collaborazione con la Fidal di Agrigento e dal progetto “ScopriMenfi”, avrà luogo nel centro storico della città Belicina.
La gara è valevole come 5a prova del GP della provincia di Agrigento.
Scarica la locandina 2° trofeo Daniele Puccio
Nell’ambito del progetto di promozione territoriale ScopriMenfi, messo in campo dall’Associazione Si.S.Te.Ma. Vino (che ad oggi raccoglie più di trenta imprenditori del territorio), è stata organizzata in collaborazione con la Polisportiva Menfi ’95 una gara podistica.
La gara si svolgerà dalle ore 17.30 e vi potranno prendere parte tutti gli atleti tesserati e tutte le società affiliate alla Fidal per la stagione 2013, tutti gli atleti appartenenti a Enti di promozione sportiva e gli atleti liberi in possesso di un valido certificato medico che attesti l’idoneità all’attività sportiva.
Le iscrizioni si dovranno effettuare entro giovedì 27 giugno 2013 all’indirizzo e-mail sicilia@mysdam.it o al n° di fax 0934-595998. I vincitori saranno premiati con prodotti tipici locali e il primo uomo e la prima donna nella classifica assoluta vinceranno un soggiorno presso Porto Palo di Menfi.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare Alessandro Giambra (347/3385105) o Giuseppe Taffari (338/9822453) o Antonio Alesi (328/8605222).
Giacomo Lanzarone è nato a Menfi nel 1983. Ha studiato in Emilia Romagna conseguendo la Laurea in Informatica. Dopo alcune esperienze professionali in Ferrari e Maserati, nel 2017 è emigrato nella sedicente Padania.
Da alcuni anni si è specializzato come tecnico ERP Infor LN. Oggi si occupa anche di Business Intelligence, con l’ausilio di Infor Dynamic Enterprise Performance Management (Infor d/EPM).
Determinato, sportivo, amante della buona cucina e dei piaceri della vita. Ama viaggiare, allargare i suoi orizzonti e scoprire nuove culture.