Agriturismo Gigliotto, natura e buon vino
Tra Piazza Armerina e San Michele di Ganzaria, in una posizione strategica per visitare questo incantevole scorcio di Sicilia, si trova l’Agriturismo Gigliotto, un indirizzo da ricordare per una vacanza a contatto con la natura, ma anche per ricevimenti, meeting e conferenze.
Realizzato in un antico baglio del 1300, frutto di un restauro elegante e rispettoso, con una splendida piscina, comode camere, una ampia sala ristorante e una grande terrazza affacciata sui vigneti, l’agriturismo Gigliotto (C. da Gigliotto S. S. 117 bis km 60; 0933.970898 www. gigliotto. com) è guidato con amore da Elio e Laura Savoca.
E’ il luogo ideale per gustare la cucina tipica siciliana e i vini della stessa cantina.
Sito Web: Agriturismo Gigliotto
Pagina Facebook: Agriturismo Gigliotto
Giacomo Lanzarone è nato a Menfi nel 1983. Ha studiato in Emilia Romagna conseguendo la Laurea in Informatica. Dopo alcune esperienze professionali in Ferrari e Maserati, nel 2017 è emigrato nella sedicente Padania.
Da alcuni anni si è specializzato come tecnico ERP Infor LN. Oggi si occupa anche di Business Intelligence, con l’ausilio di Infor Dynamic Enterprise Performance Management (Infor d/EPM).
Determinato, sportivo, amante della buona cucina e dei piaceri della vita. Ama viaggiare, allargare i suoi orizzonti e scoprire nuove culture.