L’evento enogastronomico avrà un percorso sensoriale che coinvolgerà tutti i nostri sensi… La cucina ricercata degli chef Angelo Franzò e Sergio Sinagra, basata su materie prime di alta qualità saprà creare un connubio tra i principali prodotti di terra e di mare siciliani. Con tocco vivace ed innovativo i piatti realizzati guideranno ogni palato verso un impareggiabile escalation di sapori.
L’abbinamento di ogni portata con un vino ogni volta diverso… magica alchimia tra caratteri organolettici diversi, eppure complementari tra loro, in una spasmodica ricerca dell’equilibrio dei sapori… curata dal Sommelier Carmelo Corona.
Il Dott. Nino Sutera Direttore della Lurss.onlus introdurrà la serata raccontando, attraverso l’ausilio di immagini, “i colori del gusto”.
L’intera serata sarà scandita dalle dallo stile e dalla poesia del jazz: sublimi note di Maestri del Jazz daranno ai suoni una storia, quella magia invisibile che cattura l’attenzione di qualsiasi pubblico.
Scopriremo, ci meraviglieremo, ci appassioneremo, attraverso gli scatti del celebre fotografo Filippo Mannino che mostrerà, in anteprima, i lavori che porterà in giro per le mostre italiane.
Baglio Elia ctr. Latomie Landaro (Selinunte) venerdì 15 marzo
Per informazioni 3209005435 – 3318579231