Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, parla di mercato: “Ho raddoppiato il budget a disposizione di Lo Monaco per evitare una retrocessione che equivarrebbe per noi ad una tragedia finanziaria.
Cerchiamo 6-7 calciatori, due-tre sono fondamentali perchè in realtà la squadra è già buona così”. Novità su Dossena: “Dossena arriverà, il Napoli ce lo darà dopo aver giocato contro di noi…”
Dopo le parole i fatti, la questione principale da risolvere per i rosanero è il portiere. Il Palermo per arrivare a Sorrentino sta intavolando una trattativa a tre con Lazio e Chievo, infatti il Palermo tenta il sorpasso sull’Inter per Sorrentino. Se l’operazione riesce, Ujkani – in uscita – andrebbe a Roma sponda Lazio. I biancocelesti darebbero a quel punto Carrizo al Chievo.
Se c’è chi arriva c’è anche chi parte, con la valigia pronta è Mauro Cetto che ha rilasciato a Radio La Red alcune dichiarazioni in cui anticipa il suo addio al rosanero. “Il mio agente sa che le possibilità di rimanere in Italia e in Europa sono sempre di meno. So che il San Lorenzo mi cerca, ultimamente sto giocando poco, e meno gioco più voglia ho di rientrare in campo”.