“Tutti insieme per Sofia”. E’ il tema della giornata di beneficenza organizzata per domenica in piazza Sacro Cuore allo scopo di raccogliere fondi per la bimba di 18 mesi di Giardini Naxos, affetta da una grave scoliosi congenita toraco-lombare sinistra con emivertebra T12 L1.
L’iniziativa è finalizzata ad aiutare papà Davide e mamma Martina a sostenere una costosissima operazione negli Stati Uniti. I fondi raccolti saranno immediatamente versati sul conto corrente destinato alla causa. L’iniziativa, promossa da Casainfesta è stata abbracciata da diverse associazioni e operatori commerciali furcesi. Ospiti speciali… Minnie e Topolino.
In piazza vi saranno inoltre delle postazioni con mini laboratorio di origami, sculture di palloncino, bolle di sapone, Truccabimbi, gonfiabile, pesca di beneficenza, banchetto di orecchini all’uncinetto e dimostrazione di Zumba fitness.
Il ricavato sarà interamente devoluto a favore della piccola Sofia. Chi lo vorrà potrà dedicare alla bimba un pensiero o un augurio su un apposito quadernone.
Per maggiori informazioni: http://www.unsorrisopersofia.it/
Sicilia Notizie Cronaca Attualità News Politica Economia Lavoro Enogastronomia Sport Viaggi