Dobbiamo fermare le multinazionali, dobbiamo bloccare il consumo dell’energia e del gas, non dobbiamo pagare le bollette, non dobbiamo percorrere le autostrade, non dobbiamo mangiare cibi industriali, ci dobbiamo nutrire solo dei prodotti coltivati nel nostro territorio, non dobbiamo frequentare i grandi centri commerciali, non dobbiamo comprare i giornali, non dobbiamo pagare il canone televisivo.
Se questo modello di vita potesse avere spazio per qualche tempo i tanti amministratori delegati o altri professionisti, ladri non dichiarati ma di fatto, potrebbero cominciare a tremare.
E’ inutile dire non vado a votare, non sarà così che faremo cambiare qualcosa in questo Paese dove il fango è ormai una realtà e dove la gente è disperata.
Stipendi da fare schifo e povertà da fare paura. Monti vuole salvare l’Italia lasciando i troppo ricchi al loro posto e tassando i troppo poveri … succederà qualcosa di grave e tutto diventerà più difficile, ma ricordo a me stessa ed a voi tutti che i poveri resteranno poveri ed i ricchi troveranno il modo per diventare ancora più ricchi …