Incontro del Dirigente Scolastico Ing. Leonardo Mangiaracina e del Sindaco con gli studenti del Liceo Scientifico “Archimede” di Menfi.
Dall’1 settembre 2023 a dirigere l’I.I.S.S. “T. Fazello” di Sciacca è l’Ing. Leonardo Mangiaracina.
Il nuovo Dirigente Scolastico ha incontrato gli studenti del Liceo Scientifico “Archimede” di Menfi, insieme al Sindaco Dott. Vito Clemente, accolti dalla Responsabile Prof.ssa Piera Gioia, per augurare un sereno e proficuo anno scolastico.
L’evento, che ha riscontrato l’entusiasmo di docenti e alunni, si è rivelato efficace e propositivo in modo da affrontare il nuovo anno scolastico all’insegna dell’impegno, della sinergia e dello spirito di collaborazione per una maggiore valorizzazione del Liceo “Archimede”.
Giacomo Lanzarone è nato a Menfi nel 1983. Ha studiato in Emilia Romagna conseguendo la Laurea in Informatica. Dopo alcune esperienze professionali in Ferrari e Maserati, nel 2017 è emigrato nella sedicente Padania.
Da alcuni anni si è specializzato come tecnico ERP Infor LN. Oggi si occupa anche di Business Intelligence, con l’ausilio di Infor Dynamic Enterprise Performance Management (Infor d/EPM).
Determinato, sportivo, amante della buona cucina e dei piaceri della vita. Ama viaggiare, allargare i suoi orizzonti e scoprire nuove culture.