Sabato 2 ottobre, all’interno della sala ricevimenti “Villa Palocla” in Sciacca, si è celebrato il passaggio delle consegne della Divisione 4, dal luogotenente governatore Massimo Migliore al luogotenente governatore Giuseppe Mauceri. Nella stessa serata cambio del testimone anche in seno al club di Sciacca Terme, con Rosanna Dubolino che subentra ad Ezio Ferraro. Hanno presenziato alla cerimonia il neo governatore del Kiwanis International Italia San Marino, Angela Catalano e il governatore eletto per l’anno 2022/23, Salvatore Chianello.
La Divisione 4 che sarà guidata dal neo luogotenente governatore Giuseppe Mauceri è composta da sei club: Sciacca Terme presidente Rosanna Dubolino, Menfi presidente Nino Moschitta, Verdura Gebbia presidente Giovanni Galletta, Sciacca Monte Kronio presidente Nino Pisano, Santa Margherita Belice presidente Marta Bono, Sambuca di Sicilia presidente Liborio Montalbano, Kiar sarà Dina Vitabile e cerimoniere divisionale Giuseppe Taffari.
Nella stessa serata il neo presidente del club Sciacca Terme ha presentato il suo nuovo staff: Katia Ventimiglia vicepresidente, Gianna Segreto segretaria, Paolino Livio tesoriere, Carmelo Sciumè cerimoniere, tutti i soci consiglieri. Il club di Santa Margherita Belice si arricchisce di due nuove socie, Alessandra Bentivegna e Annamaria Coppola che hanno ricevuto l’investitura dal Governatore Angela Catalano.
Giacomo Lanzarone è nato a Menfi nel 1983. Ha studiato in Emilia Romagna conseguendo la Laurea in Informatica. Dopo alcune esperienze professionali in Ferrari e Maserati, nel 2017 è emigrato nella sedicente Padania.
Da alcuni anni si è specializzato come tecnico ERP Infor LN. Oggi si occupa anche di Business Intelligence, con l’ausilio di Infor Dynamic Enterprise Performance Management (Infor d/EPM).
Determinato, sportivo, amante della buona cucina e dei piaceri della vita. Ama viaggiare, allargare i suoi orizzonti e scoprire nuove culture.