Passaggio della Campana al Kiwanis Club di Menfi: Nino Moschitta succede a Giuseppe Mauceri.
È l’ottico Nino Moschitta il nuovo presidente del “Kiwanis Menfi” per l’anno sociale 2020/21. Impossibilitati a svolgere la consueta assemblea presso idonea struttura alberghiera, causa stringenti restrizioni generate dal Covid 19, i soci del Kiwanis club Menfi, hanno designato il nuovo presidente, che compatibilmente con i divieti posti in essere dai vari DPCM, cercherà di portare avanti un’adeguata programmazione nel solco della solidarietà e del servizio.
Nino Moschitta succede al Dott. Giuseppe Mauceri che ha guidato il sodalizio sin dalla sua nascita.
Il neo presidente si avvarrà della collaborazione dei seguenti officers:
- Segretario: Prof. Gioacchino Indelicato
- Cerimoniere: Dott.Giuseppe Taffari
- Tesoriere: Nino Diecidue
- Addetto informatico: Avv.Silvia Taffari
Il nuovo direttivo del Kiwanis è composto dalla Dott.ssa Pinuccia Occhipinti, Dott.ssa Margherita Campo, Avv. Silvia Taffari, Dott. Calogero Amodeo e Antonio De Gregorio.
Il Presidente, Nino Moschitta dichiara di voler lavorare alacremente, malgrado le vicissitudini congiunturali del momento, per finalizzare al meglio le progettualità suggerite dal governatore nazionale, Avv. Maura Magni, di concerto con il proprio staff e in perfetta sintonia con il luogotenente governatore Dott. Massimo Migliore.
Giacomo Lanzarone è nato a Menfi nel 1983. Ha studiato in Emilia Romagna conseguendo la Laurea in Informatica. Dopo alcune esperienze professionali in Ferrari e Maserati, nel 2017 è emigrato nella sedicente Padania.
Da alcuni anni si è specializzato come tecnico ERP Infor LN. Oggi si occupa anche di Business Intelligence, con l’ausilio di Infor Dynamic Enterprise Performance Management (Infor d/EPM).
Determinato, sportivo, amante della buona cucina e dei piaceri della vita. Ama viaggiare, allargare i suoi orizzonti e scoprire nuove culture.