“Soldi in Testa” è il titolo del nuovo brano uscito in queste ore del giovane rapper siciliano Alex Corti in arte Mr. Evil Mc.
E’ uscito su tutte le piattaforme digitali “Soldi in Testa”, il nuovo singolo di una delle promesse della scena rap siciliana Mr. Evil Mc, che vede la collaborazione del rapper Maso. Il brano è disponibile su Spotify e sul canale YouTube.
Alex Corti, autore dei testi, si riconferma quindi tra i migliori rapper italiani emergenti capace soprattutto di saper dar voce ai disagi ed alle tante problematiche giovanili. Alex, 31anni, è un mix esplosivo di personalità, consapevolezza, rivalsa e determinazione unita ad un linguaggio semplice ed incisivo, ma sorprendente per la sua giovane età.
Giacomo Lanzarone è nato a Menfi nel 1983. Ha studiato in Emilia Romagna conseguendo la Laurea in Informatica. Dopo alcune esperienze professionali in Ferrari e Maserati, nel 2017 è emigrato nella sedicente Padania.
Da alcuni anni si è specializzato come tecnico ERP Infor LN. Oggi si occupa anche di Business Intelligence, con l’ausilio di Infor Dynamic Enterprise Performance Management (Infor d/EPM).
Determinato, sportivo, amante della buona cucina e dei piaceri della vita. Ama viaggiare, allargare i suoi orizzonti e scoprire nuove culture.