Sabato prossimo 25 gennaio tutti i cittadini, i sindaci, unitamente ai vari rappresentanti delle amministrazioni locali, e i massimi rappresentanti istituzionali della provincia di Agrigento, denunceranno lo stato precario delle infrastrutture viarie con una manifestazione che si svolgerà lungo la SS 640, con un corteo che si snoderà dalla rotonda Giunone alla rotonda degli Scrittori, chiedendo al governo nazionale e regionale l’eliminazione dello stato di isolamento in cui versa l’intera provincia.
“Gente indignata in strada”. È questo lo slogan scelto dal cartello sociale costituito dall’ufficio di Pastorale sociale della Curia arcivescovile di Agrigento ed i sindacati Cgil, Cisl e Uil per la “marcia dei sindaci”.
Giacomo Lanzarone è nato a Menfi nel 1983. Ha studiato in Emilia Romagna conseguendo la Laurea in Informatica. Dopo alcune esperienze professionali in Ferrari e Maserati, nel 2017 è emigrato nella sedicente Padania.
Da alcuni anni si è specializzato come tecnico ERP Infor LN. Oggi si occupa anche di Business Intelligence, con l’ausilio di Infor Dynamic Enterprise Performance Management (Infor d/EPM).
Determinato, sportivo, amante della buona cucina e dei piaceri della vita. Ama viaggiare, allargare i suoi orizzonti e scoprire nuove culture.