Grande spettacolo domenica a Menfi per il “1° Enduro Indoor a Squadre”.
Successo ed entusiasmo a Menfi per la prima edizione del “1° Enduro Indoor a Squadre” che si è svolta presso il nuovo “Enduro Park Menfi”.
Nella giornata di domenica pomeriggio per il circuito della nuova struttura sportiva, molti atleti provenienti da ogni parte della Sicilia hanno creato un’atmosfera di grande entusiasmo e divertimento.
Così la prima edizione della manifestazione “Enduro Indoor” è stata un autentico successo, per la partecipazione, per il coinvolgimento e soprattutto per l’organizzazione, brillantemente curata dagli organizzatori Vincenzo Piscopo (presidente A.S.D. Enduro Menfi), Calogero Cantone (vicepresidente A.S.D. Enduro Menfi) con il contributo di tutti i membri dell’associazione sportiva “Enduro Menfi”.
Fra ostacoli naturali come tronchi, guadi e pietre sapientemente collocati nei 3 ettari di terreno dell’Enduro Park Menfi, molti atleti ed appassionati di ogni età, si sono esibiti in numerosi giri resi spesso spettacolari per i pazzeschi salti sui dossi artificiali.
Gli organizzatori ringraziano quanti hanno lavorato, sostenuto e partecipato alla prima edizione dell’Enduro Indoor: “Un grazie di cuore a tutti i soci per l’enorme quantità di energie, passione, entusiasmo, amicizia, che hanno messo a disposizione di Menfi per realizzare una straordinaria giornata di cui siamo fieri.
Ringraziamo tutta l’amministrazione comunale di Menfi, le forze dell’ordine, la Polizia Locale, i Carabinieri, per l’impegno profuso, con grande disponibilità e competenza. Un ringraziamento particolare va rivolto anche a tutti gli sponsor locali.”
Giacomo Lanzarone è nato a Menfi nel 1983. Ha studiato in Emilia Romagna conseguendo la Laurea in Informatica. Dopo alcune esperienze professionali in Ferrari e Maserati, nel 2017 è emigrato nella sedicente Padania.
Da alcuni anni si è specializzato come tecnico ERP Infor LN. Oggi si occupa anche di Business Intelligence, con l’ausilio di Infor Dynamic Enterprise Performance Management (Infor d/EPM).
Determinato, sportivo, amante della buona cucina e dei piaceri della vita. Ama viaggiare, allargare i suoi orizzonti e scoprire nuove culture.