Nona edizione del concerto del 1 Maggio a Porto Palo di Menfi
La splendida località turistica di Porto Palo di Menfi ospiterà la nona edizione del Concerto del 1 Maggio organizzata dai sindacati CISL, UIL e CGIL in collaborazione con il Comune di Menfi.
La kermesse musicale, con la direzione artistica di Paolo Libasci (segretario provinciale organizzativo UILA-UIL), e la partecipazione del Comune di Menfi, a partire dalle ore 15:00, ospiterà numerosi gruppi siciliani, tra cui i Bottega Retrò, The Jackhammer, Enigma, Mepral, Euphoria, The Slash, Sensazione Sonora, The Barbed, Five Drops, Mr. Evil, Free Sound.
Una giornata di musica live condotta dall’esperto Lilian D’Anna per festeggiare i lavoratori ma che ha soprattutto il fine di promuovere e favorire l’aggregazione giovanile e la promozione del territorio. Durante la manifestazione le OO. SS ringrazieranno, con delle riconoscenze sociali, alcune associazioni di volontariato e sportive operanti nel territorio menfitano.
Il Concerto del 1 Maggio a Porto Palo di Menfi sarà trasmesso in diretta sulle frequenze e streaming audio/video sul sito radiofutura.it da Radio Futura Network.
Per maggiori info: -> http://concerto1maggio.altervista.org/
Giacomo Lanzarone è nato a Menfi nel 1983. Ha studiato in Emilia Romagna conseguendo la Laurea in Informatica. Dopo alcune esperienze professionali in Ferrari e Maserati, nel 2017 è emigrato nella sedicente Padania.
Da alcuni anni si è specializzato come tecnico ERP Infor LN. Oggi si occupa anche di Business Intelligence, con l’ausilio di Infor Dynamic Enterprise Performance Management (Infor d/EPM).
Determinato, sportivo, amante della buona cucina e dei piaceri della vita. Ama viaggiare, allargare i suoi orizzonti e scoprire nuove culture.