Ha riscosso un notevole successo di pubblico la finale regionale del concorso di bellezza “Donna Più” 2013 svoltosi a San Pietro Clarenza in una piazza della Vittoria gremita.
Le 25 bellezze nostrane si sono sfidate sfilando in costume da bagno, in casual e in abito elegante.
Alla fine la giuria ha decretato “Donna Più” 2013 la catanese Letizia Gianguzzo di 21 anni, che lavora in un bar e che quest’anno ha partecipato alle selezioni per “Miss Italia”.
A consegnarle la corona, Deborah Grillo “Donna Più” 2012. La reginetta, che sogna di diventare attrice o fotomodella, ha vinto, oltre gli omaggi floreali da parte del sindaco Giuseppe Bandieramonte e dell’assessore Emiliano Licandro, una villeggiatura di tre giorni per quattro persone e un buono acquisto di 100 euro di prodotti di bellezza per il corpo.
Al secondo posto si è piazzata Roberta Manelli di 18 anni anch’essa di Catania con le medesime aspirazioni della vincitrice, mentre al terzo posto si è classificata Debora Savasto, catanese di 19 anni, parrucchiera, che vorrebbe trasferirsi a Milano per tentare di entrare nel mondo della moda e del cinema.
La serata, condotta abilmente da Mario Fusari, ha visto la partecipazione dei cantanti Jo Marlè e Ritha e della ballerina di flamenco Roberta Cosenza.
Inoltre, nel corso della serata è stata consegnata una targa al clarentino Claudio Panebianco che lo scorso 8 settembre a Madrid ha conquistato il titolo di campione mondiale under 18 di subbuteo.
Sicilia Notizie Cronaca Attualità News Politica Economia Lavoro Enogastronomia Sport Viaggi