Cantine Settesoli mette in palio la qualtà del Seligo

<strong>Cantine Settesoli</strong> mette in palio la qualtà del Seligo

Cantine Settesoli al concorso “oggi vinci la qualità delle grandi marche” mette in palio tutta la qualità di Seligo in un’elegante confezione regalo.

Il concorso “Oggi vinci la qualità delle grandi marche”, dal 25 settembre al 3 dicembre 2013 permetterà ai lettori di Oggi e oggi.it di vincere 25 confezioni di prodotti delle migliori marche.

Seligo conf. regaloMilano, 01 ottobre 2013 – Il settimanale RCS diretto da Umberto Brindani, in collaborazione con Centromarca, ha ideato un concorso unico nel suo genere: per la prima volta ben 25 tra le migliori aziende italiane offriranno in palio ai partecipanti i loro prodotti della migliore qualità.

Cantine Settesoli è una delle grandi marche coinvolte e metterà in palio per i fortunati vincitori un’elegante confezione di legno con sei bottiglie di Seligo. “Siamo molto felici di collaborare a questa iniziativa che si pone l’obiettivo di alimentare i valori che sono alla base della cultura della marca e della ricerca di qualità, sicurezza di consumo ed attenzione alle nuove frontiere della comunicazione prodotto” afferma con entusiasmo Antonella Imborgia, direttore marketing di Cantine Settesoli.

“Si tratta di un’operazione molto innovativa, realizzata allo scopodi generare valore sia per i lettori che per le marche” – ha spiegato Paolo Ratti, direttore sistema famigliari RCS Mediagroup. “Per partecipare a questa iniziativa, ogni azienda ha messo a disposizione di ogni vincitore prodotti per un valore totale di 100 euro, inoltre sono state create delle confezioni ad hoc per questa occasione “.

Per partecipare al concorso che durerà ben 10 settimane, basta accedere al sito oggi.it e, dopo aver compilato un breve questionario, inserire il codice che il lettore troverà all’interno della testata cartacea o sul sito oggi.it. Ogni settimana, mediante la formula “instant win” saranno decretati 5 vincitori che si aggiudicheranno una confezione regalo di uno tra gli oltre 500 prodotti in palio. (Il regolamento completo è disponibile al sito www.oggi.it)

Carattere distintivo del concorso sarà l’integrazione tra web e carta stampata – il settimanale vanta 154.000 lettori ed oltre 358 mila copie diffuse – al fine di garantire un’eco mediatica massiccia, già assicurata dalla qualità e dalla notorietà di tutti i brand coinvolti.

Scrivi un commento da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *