Giosyana Gurrera e Roberta Gurrera: Due sorelle, due modelle, due miss che sognano di lavorare nel mondo dello spettacolo.
Si tratta delle nissena Giosyana Gurrera e Roberta Gurrera che hanno conquistato l’accesso alla finale regionale di Miss Glamour Città di Caltanissetta.
Giosyana Gurrera ha 24 anni alta 1,70 ha come sogno nel cassetto di diventare modella, si è diplomata all’Alberghiero ed ha come hobby il ballo. Ha vinto numerosi concorsi tra cui Miss Italia, Miss Mondo, Miss Look Capelli e per ultimo Miss Glamour Città di Caltanissetta, ottenendo così il pass per la finale regionale.
La sorella minore Roberta, anch’essa Miss Glamour Caltanissetta, ha 18 anni, è alta 1,75 e da grande vuole fare la modella. Ha vinto la seconda tappa di Miss Glamour conquistando il pass per la finale regionale. Frequenta il Liceo Classico.
A sostenerli in primis sono proprio i loro genitori. «Una bella competizione si è svolta in queste selezioni, faccio un augurio alle mie due figlie Giosyana e Roberta – afferma il papà Salvatore Gurrera – affinchè possano continuare in questo modo e realizzare i propri sogni. Adesso siamo in attesa della finale regionale che si terrà prossimamente e vedremo quella che succederà. Il mondo dello spettacolo è molto allettante ma c’è tanta strada da fare».
Sicilia Notizie Cronaca Attualità News Politica Economia Lavoro Enogastronomia Sport Viaggi