Melkio Bilà, completa i suoi studi nel 2006 nell’accademia di recitazione ESAD di Murcia Spagna. Viene subito contattato da una delle più grandi compagnie intraprendendo una importante tournèe a livello nazionale, nel 2006 vince la sua prima borsa di studio per il progetto teatrale “Affettività”.
Partecipa anche in vari episodi di fiction come “Historica” con il ruolo di protagonista, “La rabia” e tanti altri, nel 2011 viene contattato da uno dei più noti registi Spagnoli, Alex De La Iglesia per film “La chispa de la vida” con affianco la famosissima attrice Salma Hayek, in seguito si trasferisce a Roma partecipando in una delle più note fiction italiane “Benvenuti a tavola 2”.
Obbiettivi del corso
– Come creare il tuo personaggio;
– Imparare ad ascoltare per reagire;
– L’importanza del movimento in scena e delle tue azioni;
– L’importanza del silenzio in scena;
– Tecnica d’improvvisazione teatrale;
A Menfi – dal 15 al 16 Giugno
orari: 9:30/13.00 – 15:30/20.00
Info: 348 98 58 183
Il corso è rivolto a tutti gli attori e appasionati del teatro. Verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Giacomo Lanzarone è nato a Menfi nel 1983. Ha studiato in Emilia Romagna conseguendo la Laurea in Informatica. Dopo alcune esperienze professionali in Ferrari e Maserati, nel 2017 è emigrato nella sedicente Padania.
Da alcuni anni si è specializzato come tecnico ERP Infor LN. Oggi si occupa anche di Business Intelligence, con l’ausilio di Infor Dynamic Enterprise Performance Management (Infor d/EPM).
Determinato, sportivo, amante della buona cucina e dei piaceri della vita. Ama viaggiare, allargare i suoi orizzonti e scoprire nuove culture.