Miss Made in sicilia: Corona a Mariella Costanzo di Menfi

<strong>Miss Made in sicilia</strong>: Corona a Mariella Costanzo di Menfi

Last updated on Gennaio 11th, 2013 at 08:54 pm

La diciannovenne Mariella Costanzo di Menfi ha vinto la prima edizione del concorso di bellezza «Miss Madeinsicilia», ideato da Michele Coniglio.

Mariella Costanzo, di Menfi (Ag), ha vinto la prima edizione del concorso di bellezza “Miss Madeinsicilia”

Presso i locali del Miravalle ben ventidue ragazze agrigentine si sono date «battaglia», all’insegna della bellezza, dell’eleganza e del portamento sulla passerella con tappeto blu, tra di ali di spettatori.
La giuria, che era composta da Michela D’Amico, Giacomo Giallombardo, Giovanni Bono, Miriam Benenati, Alessia De Cicco e Michele Coniglio, ha incoronato la bella ragazza di Menfi e ha distribuito tra le altre modelle alcune importanti fasce di bellezza.

Sono state premiate Patrizia Susinno di Sciacca come Miss Smart People Card, Alessia Patti di Lucca Sicula e Melissa Spallino di Ribera, ex aequo, Miss Corriere di Sciacca, Rita Bentivegna di Sciacca Miss Miravalle Hotel, Oriana nascè di Agrigento Miss Mascotte, Sharon Marciante di Sciacca Miss Eleganza, Eleonora Cudia di Ribera Miss Volto Tv, Alexandra Nulau e Maria Giovanna Peri di Menfi, ex aequo, Miss Aidn.

I tre giovani che hanno sfilato, Antonino Ruvolo di Calamonaci, Raffaele Taddei di Ribera e Fabio Orlando di Ribera, hanno ottenuto la pubblicazioni di alcune immagini sul book fotografico della saccense Michela D’Amico.
La vincitrice, invece, Mariella Costanzo, oltre al titolo e alla corona, sarà presente nel calendario che sarà curato, come pure il servizio fotografico della manifestazione dall’agrigentino, Lillo Arcieri.

A presentare lo spettacolo sono stati impareggiabili il duo composto da Claudia Brancatello e Pippo Campo.
L’organizzazione è stata curata da Adele Mondello, con lo staff tecnico composto da Anna Maria Spinello, Anna Maria Firetto, Gabriele Mangione, Salvatore Coniglio e Lucia Mondello. Ambasciatrici e top model della manifestazione sono state Fabiola Speziale «Miss Italia Mascotte» e Rossana Cottone «Miss Modella 2013».
Le altre modelle che hanno preso parte alla sfilata di moda e di bellezza sono state Valeria di Giorgi, Maria Alfano, Enza Quartararo, Krizia Triolo, tutte di Ribera, Vanessa Catanzaro, Marika Ribaudo, Angela Russo, Manuela Allegro, Sharon Marciante, Noemi Abbruzzo, Alessia Allegro, Dalila Monastero, tutte di Sciacca, Rosaria Dangelo di Lucca Sicula.
La manifestazione di «Miss Madeinsicilia», per la stagione invernale, continuerà ancora in altre cittadine agrigentine, palermitane e trapanesi.

Sono previste sfilate infatti a Sciacca, Favara, Porto Empedocle, Carini e Castelvetrano, in date ancora da stabilire.
«Lo scopo è quello di valorizzare le nostre bellezze mediterranee – ci dice il patron Michele Coniglio -, affiancandoci alla moda, alla fotografia, alla cultura e anche ai prodotti tipici della nostra terra. Pensiamo di coinvolgere alcune centinaia di ragazze». LaSicilia

 

Scrivi un commento da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *