Divertirsi e voglia di ballare, queste sono le prerogative che vengono richieste lunedi 31 dicembre alle ore 16:00 presso la Piazza Vittorio Emanuele di Menfi per il primo Flash Mob della cittadina belicina.
I Flash Mob Massive hanno come caratteristica quella di radunare migliaia di persone in modo pacifico, nello stesso luogo e nello stesso momento riempiendo piazze, parchi o monumenti.
I partecipanti possono anche fare cose differenti come ballare, cantare, sedersi a terra, leggere, l’importante è che tutto avvenga nello stesso momento e riempiendo il luogo designato.
A Menfi, spiegano gli organizzatori (Salvo Benigno, Vito Mancuso, Leonardo Alagna e Davide Mirabile) che: “quello organizzato per il 31 dicembre sarà un Flash Mob per ballare tutti insieme il tormentone del momento, il Gangma Style”.
Tutti sono invitati, grandi e piccini, a partecipare a questa esperienza divertente, che verrà ripresa e fatta girare nel web per dare notizia del primo Flash Mob menfitano, anzi della provincia d’Agrigento.
Fonte: www.informamenfis.com
Sicilia Notizie Cronaca Attualità News Politica Economia Lavoro Enogastronomia Sport Viaggi