Hello bank!, dal 3 al 9 novembre, regala un iPad mini a chiunque apra un nuovo conto.
Hello bank!, la banca digitale del Gruppo BNP Paribas, per festeggiare il suo primo compleanno sceglie di fare un regalo ai nuovi clienti. A chi aprirà il conto Hello! Money, a canone zero, tra il 3/11/2014 e il 9/11/2014, riceverà in omaggio un iPad mini se accrediterà sul nuovo conto lo stipendio o se fa un versamento.
Hello_Bank, presente in Italia con BNL ed attiva anche in Francia, Belgio e Germania, per il suo essere digitale e attenta al dialogo e alla community social, si presta perfettamente a tutti quei clienti particolarmente sensibili a tutto ciò che concerne l’evoluzione tecnologica, l’attenzione alle novità hi-tech, la preferenza all’utilizzo di strumenti come smartphone e tablet, per molte delle attività della vita quotidiana.
Hello bank!, grazie ad una gestione giovane e moderna, è riusciuta inoltre a pianificare l’offerta ideale di servizi digitali nel daily banking. Anche attraverso l’iPad è infatti possibile accedere al conto corrente, gestire risparmi e spese ed effettuare tutte le operazioni quotidiane quali ad esempio bonifici e pagamenti.
Hello bank!, con l’apertura del conto ad alta remunerazione Hello! Money, dà inoltre ai suoi clienti la possibilità di gestire il proprio bilancio personale grazie ad Hello! Personal, un’applicazione gratuita veloce e intuitiva.
“Attraverso questa iniziativa promozionale –dichiara Matteo Coppari, Responsabile Marketing & Acquisition di Hello bank!- , l’obiettivo non è solo far conoscere a chi si avvicina per la prima volta al mondo Hello bank! i suoi valori caratterizzanti – essere una banca digitale attenta alle esigenze di clienti in movimento – ma anche di creare partecipazione attraverso la community, i canali social e il blog e costruire un dialogo aperto con i nuovi clienti offrendo loro strumenti utili nella vita quotidiana ormai sempre più digital”.
Per ricevere subito l’iPad mini basterà andare sul sito di hellobank.it (https://hellobank.it/sitefactory/hello-one), e seguire le indicazioni per l’apertura del conto corrente.
Sicilia Notizie Cronaca Attualità News Politica Economia Lavoro Enogastronomia Sport Viaggi