Il brand SETTESOLI protagonista su TV e web ed applicazioni digitali

Il brand <strong>SETTESOLI</strong> protagonista su TV e web ed applicazioni digitali

L’ AUTUNNO DI CANTINE SETTESOLI, una grande azienda che investe puntando sulla qualità:
Product Placement su “Cuochi e Fiamme”,
lo Spot TV su Rai Uno,
il Concorso OGGI “Vinci la qualità delle Grandi Marche”
ed il successo del Digital Couponing

La più grande Cooperativa vinicola siciliana sceglie di comunicare l’eccellenza
dei suoi vini entrando nella quotidianità − oltre che nella dispensa − degli italiani
e lo fa a 360° diversi canali di comunicazione.

Cantine Settesoli annuncia un autunno ricco di attività e iniziative di marketing, con il brand SETTESOLI protagonista su TV e web ed applicazioni digitali.

cantine_settesoli_Menfi_Vini_Spot_TvAntonella Imborgia, Responsabile Marketing di Cantine Settesoli, commenta così le attività intraprese dalla Cantina: “Abbiamo ideato una strategia di marketing articolata su diversi canali per potere coprire meglio il nostro target. Vogliamo conquistare un pubblico sempre più vasto e, allo stesso tempo, premiare la fiducia di chi già sceglie ogni giorno la qualità Settesoli, con l’obiettivo di sfatare il mito prettamente vinicolo che “piccolo è bello”: anche una grande azienda può fare qualità e in più può permettersi investimenti adeguati per vincere e comunicare questa qualità nel mondo.

Quest’anno i vini Settesoli saranno in Product Placement nella seguita trasmissione condotta da Simone Rugiati, “Cuochi e Fiamme” in onda su La7d alle 20:05.

La presenza del brand Settesoli in televisione, però, non si limiterà al product placement: dall’ultima settimana di Ottobre, infatti, si inserirà nel palinsesto Rai lo Spot TV “Gocce di Sicilia”.

Inoltre la Cantina, sempre attenta a forme innovative di comunicazione, ha già dato il via alle campagna di couponing digitale su Klikkapromo-Pazzi per le Offerte. L’attività sta avendo ottimi risultati e vanta già quasi 8.500 download. I coupon saranno scaricabili fino alla fine di novembre dal sito www.klikkapromo.it , dall’applicazione mobile Pazzi per le Offerte e dalle affissioni interattive nelle principali fermate della metropolitana di Milano.

Infine, anche quest’anno, Settesoli è nella rosa dei grandi marchi italiani del Concorso organizzato dal settimanale OGGI in collaborazione con Centromarca “Vinci la qualità delle Grandi Marche” che mette in palio tutta la qualità del Seligo, selezione delle migliori uve coltivate dai 2000 soci di Cantine Settesoli e pluripremiato dal Gambero Rosso.

Scrivi un commento da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *