Dopo il successo della prima esperienza a Menfi, Melkio Bilà ripropone il suo “Laboratorio di Teatro” anche nella città termale: Sciacca. Il giovane attore professionista siciliano impegnerà gli aspiranti attori in un corso intensivo nelle giornate del 6 e 7 luglio. Le iscrizioni potranno essere presentate inviando il proprio CV all’indirizzo email melkio1776@hotmail.com. Per info: 328.6317033.
A tutti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Melkio Bilà, completa i suoi studi nel 2006 nell’accademia di recitazione ESAD di Murica Spagna. Viene subito contattato da una delle più grandi compagnie intraprendendo una importante tournèe a livello nazionale, nel 2006 vince la sua prima borsa di studio per il progetto teatrale “Affettività”.
Partecipa anche in vari episodi di fiction come “Historica” con ruolo di protagonista, “La rabia” e tanti altri, nel 2011 viene contattato da uno dei più noti registi Spagnoli, Alex De La Iglesia per film “LA chispa de la vida” con affianco la famosissima attrice Salma Hayek, in seguito si trasferisce a Roma partecipando in una delle più note fiction italiane “Benvenuti a tavola 2”.
Obbiettivi del corso
- Come creare il tuo personaggio;
- Imparare ad ascoltare per reagire;
- L’importanza del movimento in scena e delle tue azioni;
- L’importanza del silenzio in scena;
- Tecnica d’improvvisazione teatrale;
A Sciacca 6 e 7 Luglio.
Orari
10:00 / 13:00
16:00 / 20:00
Info: 328.6317033
Inviare CV -> melkio1776@hotmail.com
A tutti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Sicilia Notizie Cronaca Attualità News Politica Economia Lavoro Enogastronomia Sport Viaggi