Stroncato da una complicanza respiratoria, e’ venuto a mancare all’eta’ di 7 anni il piccolo Francesco Pendola di Montevago. Affetto da una malattia genetica neurodegenerativa, la sua storia è stata affrontata a dicembre da Theleton.
Domani pomeriggio alle ore 15,30 i funerali in Chiesa Madre a Montevago.
Francesco, nato nel dicembre del 2005, viveva a Montevago, insieme a papà Carlo e mamma Giuseppina Anna Migliore.
Fin dalla nascita Francesco era affetto da una malattia genetica neurodegenerativa, la malattia di Niemann -Pick di tipo C, per la quale ad oggi non esiste una terapia risolutiva.
E’ una patologia rarissima che conta circa 500 casi in tutto il mondo e, solo con la somministrazione di farmaci è possibile rallentarla nella sua progressione.
Giacomo Lanzarone è nato a Menfi nel 1983. Ha studiato in Emilia Romagna conseguendo la Laurea in Informatica. Dopo alcune esperienze professionali in Ferrari e Maserati, nel 2017 è emigrato nella sedicente Padania.
Da alcuni anni si è specializzato come tecnico ERP Infor LN. Oggi si occupa anche di Business Intelligence, con l’ausilio di Infor Dynamic Enterprise Performance Management (Infor d/EPM).
Determinato, sportivo, amante della buona cucina e dei piaceri della vita. Ama viaggiare, allargare i suoi orizzonti e scoprire nuove culture.
R.I.P. piccolo grande angioletto!
Spero la ricerca continui, per non dover assistere ancora a simili drammi.
R.I.P. piccolo grande angioletto…
Spero la ricerca continui, per non dover più assistere a simili drammi.